VERDIANA

Villa Verdiana è così. Intrigante e sorprendente, un luogo dove nulla è lasciato al caso.

La Cascata

E’ veramente fortunata Verdiana, non potrebbe desiderare un contesto migliore.

Quando sei al Suo interno sai già di essere al di fuori dei soliti contesti.

La Sua posizione è sorprendentemente felice: il crocevia storico della “via delle vacanze” verso i paesi etnei del ceto nobiliare catanese. 

Il maestoso Etna si staglia senza compromessi, imponendo uno skyline unico al mondo, facendo da trionfale cimasa ai centri abitati

che sembrano collocati ad arte in un Presepe di rara bellezza da una mano felice e sapiente. 

Chi l’ha già scelta ci racconta di essere stato attratto dal prezioso equilibrio formale e dall’ eleganza sussurrata e mai gridata. 

Verdiana è così: fascino e personalita’ che si colgono attraverso sguardi affilati, intensi e consapevoli (mai esibizionistici o plateali).

Villa Verdiana, bella e sofisticata. Da sposare.

IL PARCO

Il Parco

Cena all'esterno

Immaginate i Tavoli ben addobbati con ciascun invitato al suo posto, immersi nel verde della Villa con l’Etna che si staglia nel cielo.

Rito in Loco

Antichi Ulivi che creano navate naturali e che confluiscono nel gazebo addobbato ad altare delle Vostre nozze. La marcia nuziale segnerà l’ingresso della Sposa.

Aree Relax

Salotti arredati con gli eleganti divani in ferro battuto, chaise-longue ed i gazebo per ristorarsi nel lussureggiante parco tra le note della Filodiffusione esterna.

Intrattenimento

I Vostri Ospiti capiranno subito di sentirsi a casa. Non appena entrati saranno accolti dalle nostre gentili hostess, in un contesto fuori dal comune mentre attendono l’arrivo degli Sposi.

LA PISCINA

La Piscina

Romantica

Il diorama ideale per il giorno delle Nozze. La Piscina è la giusta quinta per racchiudere i momenti più importanti del Vostro Matrimonio.

Illuminata

Padelline romane, Lumi galleggianti ed illuminazione artificiale sapientemente collocati rendono il contesto evocativo e sempre pronto per farsi osservare.

Panoramica

Uno specchio d’acqua che riflette “U Mungibeddu” e i Paesi Etnei che si illuminano, creando una scena che lascia poco spazio alle parole. I Vostri Fotografi ne saranno contenti!

Spaziosa

Adiacente alla Piscina, un vasto manto d’erba si presta per collocare i tavoli del Ricevimento, al fine di realizzare il Pranzo o la Cena con una capienza di oltre 350 Ospiti.

LA PUTIA

La Putia

Un carattere tutto siciliano

E’ l’anima più siciliana del ricevimento, dove poter assistere dal vivo a momenti di Alta Cucina Isolana, tra i fuochi incastonati nelle maioliche e i forni a pietra.

IL PALMENTO
Il Palmento

Un carattere tutto siciliano

L’antica struttura del parco, anticamente impiegata per la pigiatura del vino.

 

E’ ancora uno spazio fuori dal tempo, non contaminato da incursioni del mondo moderno, a disposizione dei nostri Sposi per degli scatti fotografici al di là dei soliti contesti.

L' ULIVETO
L'Uliveto

Ricevimenti dal carattere tutto siciliano

Un’esclusiva area relax immersa negli Ulivi siciliani, arredata con i divani e le chaise-longue in ferro battuto, con i gazebi ombreggianti, dove ammirare

“A Muntagna” che si staglia su Villa Verdiana.